Descrizione
Un percorso esperienziale rivolto a chi lavora con l’infanzia e la prima infanzia, per riscoprire strumenti corporei, vocali ed espressivi capaci di generare benessere e accrescere la qualità della relazione educativa. Attraverso attività coinvolgenti, il corso offre uno spazio per rigenerarsi, ritrovare motivazione e creare connessioni autentiche nel proprio contesto educativo.
Il percorso propone inoltre un repertorio di attività concrete, immediatamente trasferibili nel lavoro quotidiano con i bambini, all’interno dei propri contesti educativi.
Il corso si terrà online nei pomeriggi del 15, 22 e 29 gennaio 2026 e sarà condotto da Monica Lombardi, pedagogia e ideatrice del metodo Pedagogia della Gioia®.
🔴 Per gli iscritti entro il 30/11 è disponibile uno sconto sulla quota di iscrizione.
Sarà possibile iscriversi entro il 12 gennaio 2026. I posti sono limitati. Gli incontri online saranno tutti registrati e le registrazioni saranno messe a disposizione degli iscritti nell’area utenti riservata nelle successive 24/48 ore lavorative.
In corso di accreditamento MIM e a breve disponibile su piattaforma SOFIA. Per i docenti titolari di Carta docente, è possibile iscriversi selezionando quella modalità di pagamento; il buono potrà poi essere emesso alla sua riattivazione.



