è su una piattaforma dedicata. Attraverso il sito web potrai conoscere i nostri corsi e iscriverti per seguirli, sia che siano in presenza, in webinar online oppure in lezioni di tipo asincrono da svolgersi secondo una fruizione individuale.
Hai trovato un corso che ti interessa? Iscriviti
acquistandolo tramite le funzioni di e-commerce:
Non solo corsi attivi, ma anche proposte formative da attivare
Sfogliale, scoprile e contattaci per personalizzarle e metterle in campo nella tua scuola o realtà, a seconda dell’interesse e del target dei partecipanti.
Ti serve aiuto? Scarica queste guide:
Possiedo già un account su www.lameridiana.it, posso utilizzare lo stesso per iscrivermi ai corsi di formazione?
No, la piattaforma della formazione necessita di un account dedicato, diverso da quello del sito www.lameridiana.it
Crealo al primo corso acquistato e conservane le credenziali per ritrovare all’interno tutto il materiale dei corsi a cui hai partecipato.
I corsi prevedono attestato di partecipazione?
Tutti i nostri corsi prevedono attestati di partecipazione. All’interno della scheda informativa di ogni singolo corso, potrai trovare maggiori informazioni.
Gli attestati saranno scaricabili al termine della formazione (che sia sincrona o asincrona) direttamente dalla piattaforma e recuperabili nel tuo account.
Ho acquistato un corso, ma non risulta ancora nel mio account. Perché?
Se hai acquistato il corso tramite bonifico bancario potrebbe volerci qualche giorno per visualizzare l’accredito. Approveremo l’iscrizione al corso solo a seguito della ricezione del pagamento ed entro 24 ore lavorative al massimo. Per velocizzare i tempi, puoi inviarci la ricevuta del bonifico emesso tramite email.
Se hai acquistato il corso con Carta Docente, inviaci il buono docente generato tramite email per consentirci la validazione. Anche in questo caso, la tua iscrizione sarà sbloccata entro 24 ore lavorative dall’effettiva validazione del buono.
Se il problema persiste, contattaci:
email: formazione@lameridiana.it
cell. 329 8391330